Ci dispiace venire a sapere che non sei soddisfatto con i nostri prodotti o il nostro servizio. Ti chiediamo gentilmente in questo caso di inoltrare una lamentela al nostro servizio clienti cosi che possiamo elaborare la tua richiesta il prima possibile. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema e se possibile soddisfare le tue esigenze.
Hai ricevuto un articolo sbagliato o ricevuto un ordine incompleto?
Lavagne-bianche.it si impegna ad elaborare il tuo ordine nel modo più corretto possibile. Tuttavia può succedere che per sbaglio venga consegnato un articolo incorretto o che il tuo ordine risulti incompleto. In questo caso non esitare a contattare il nostro servizio clienti immediatamente e almeno entro le 48 ore dalla ricezione del prodotto. Faremo del nostro meglio pe cercare di risolvere il problema il prima possibile.
Hai ricevuto un prodotto rotto o danneggiato o hai una lamentela sulla qualità del ricambio ricevuto?
Spesso non é possibile individuare il problema riguardo alla ricezione di un prodotto ricevuto rotto o danneggiato via telefono. Per questo motivo ti consigliamo in questo caso di inviarci una foto del prodotto ricevuto via email. In questo modo saremo in grado di poterti aiutare più facilmente e in tempi più celeri. Nel caso tu abbia ricevuto un prodotto danneggiato ti vorremmo invitare a segnalare il problema il prima possibile, possibilmente entro le 48 ore dalla ricezione del ricambio.
Lavagne-bianche.it
Habraken 2327
5507 TK Veldhoven
Paesi Bassi
T: 040 - 254 28 23 (internazionale: +31 40 254 28 23)
F: 040 - 254 73 59
Clicca qui per contattarci via email.
Il nostro servizio clienti é a disposizione dei nostri clienti via email dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.00 e telefonicamente il Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 8.30 alle 17.00.
VIVOL é in collaborazione con Stichting Webshop Keurmerk.