check Spedizione celere

Spedizioni e consegne

Spedizioni internazionali

VIVOL spedisce in molti dei paesi all’ interno dell’ Unione Europea. Qui di seguito troverai la lista dei paesi compresi nelle nostre spedizioni.

Italia
€ 14,95

Germania
€ 3,99

Austria
€ 5,99

Francia
€ 3,99

Polonia, Repubblica Ceca
€ 12,95

Finlandia, Portogallo, Spagna, Svezia, Monaco
€ 14,95

Danimarca
€ 9,95

Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo
Spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra i €10

Bulgaria, Estonia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Croazia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Romania, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Svizzera
I costi di spedizione sono calcolati al momento della compilazione dell’ ordine e del pagamento.


Tempi di spedizione

Tutti gli ordini effettuati prima delle 17.00 durante giorni lavorativi e pagati con metodi di pagamento diretti verranno inviati lo stesso giorno (se i prodotti risultano disponibili). Gli ordini effettuati dopo le 17.00 o nei fine settimana e pagati con metodi di pagamento diretto saranno spediti il seguente giorno lavorativo.

La maggior parte dei nostri prodotti é direttamente disponibile. In caso il prodotto non risultasse in stock questo viene sempre indicato sulla pagina del prodotto del nostro sito insieme ai tempi previsti per la spedizione.

Ti chiediamo di controllare la tabella che segue per conoscere i tempi di consegna specifici per il tuo paese di destinazione.

Paese Tempi di consegna
Paesi Bassi 1 giorno lavorativo
Belgio 1 giorno lavorativo
Lussemburgo 1-2 giorni lavorativi
Germania 1-2 giorni lavorativi*
Francia 1-3 giorni lavorativi*
Austria 1-3 giorni lavorativi*
Regno Unito 2-3 giorni lavorativi*
Italia 2-3 giorni lavorativi*
Irlanda 2-3 giorni lavorativi *
Bulgaria 2-3 giorni lavorativi *
Danimarca 1-3 giorni lavorativi *
Estonia 2-3 giorni lavorativi *
Finlandia 2-3 giorni lavorativi *
Grecia 2-5 giorni lavorativi *
Ungaria 2-3 giorni lavorativi *
Croazia 2-3 giorni lavorativi *
Lettonia 2-3 giorni lavorativi *
Lituania 2-3 giorni lavorativi *
Norvegia 2-3 giorni lavorativi *
Polonia 2-3 giorni lavorativi *
Portogallo 2-3 giorni lavorativi *
Romania 2-3 giorni lavorativi *
Slovenia 2-3 giorni lavorativi *
Slovacchia 2-3 giorni lavorativi *
Spagna 2-3 giorni lavorativi *
Repubblica Ceca 2-3 giorni lavorativi *
Svezia 2-3 giorni lavorativi *
Svizzera 2-5 giorni lavorativi **

 

*I tempi di spedizione indicati ed estimati si riferiscono a consegne regolari per pacchetti dal volume e misure standard. Per pallets o prodotti di dimensioni eccessive (come per esempio lavagne magnetiche sovradimensionate) la consegna impiegherà 2 giorni lavorativi extra rispetto ai tempi indicati.
** I tempi di consegna indicati ed estimati si riferiscono a consegne regolari per pacchetti dal volume e dimensioni standard. Per pallets o prodotti di dimensioni eccessive (come per esempio lavagne magnetiche sovradimensionate) la consegna impiegherà 2 giorni lavorativi extra rispetto ai tempi indicati. In Svizzera le consegne potrebbero essere rallentate a causa dei controlli richiesti al confine per il passaggio doganale.


Spedizione con DPD e DHL (consegne per pacchi standard)

La maggior parte dei nostri prodotti ha misure standard. Questo significa che gli ordini vengono inviati principalmente con DPD o DHL . Dopo che il tuo ordine sarà stato elaborato e prelevato dai nostri magazzini riceverai una E-mail con il tuo codice track and trace. Se l'ordine é stato inviato con DPD riceverai un'altra E-mail il giorno stesso della spedizione con l’orario previsto per la consegna.

Attenzione: Ricordiamo che la consegna ai piani superiori non é possibile. In caso di indirizzo con indicato un piano o una scala superiore al piano terreno, la consegna avverrà comuqnue al piano 0 / piano terreno o presso una reception.Per domande a riguardo potete contattare il nostro servizio clienti nei giorni disponibili.


Pallets e prodotti sovradimensionati

Pallets e prodotti di dimensioni straordinarie vengono solitamente inviati con DB Schenker o DHL. Dopo che il tuo ordine è stato elaborato e prelevato dai nostri magazzini riceverai una E-mail con il tuo codice track and trace.

Attenzione: Ricordiamo che la consegna ai piani superiori non é possibile. In caso di indirizzo con indicato un piano o una scala superiore al piano terreno, la consegna avverrà comuqnue al piano 0 / piano terreno o presso una reception.Per domande a riguardo potete contattare il nostro servizio clienti nei giorni disponibili.